giovedì 31 luglio 2008

Come promesso, vi posto le istruzioni per i fermacapelli. Non sono molto chiare ma spero riusciate a capire come vanno usati.
Comunque per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

martedì 29 luglio 2008

Fermacapelli o fermagli o elastici




... insomma chiamateli come volete. Sono dei fermagli con un'asola nel mezzo dove fare passare una ciocca o tutti i capelli e poi si arrotola. L'importante è non fare mai nodi. Prossimamente posterò anche un foglio illustrativo di come si può usare questo "arnese".

Buongiorno!



Oggi vi mostro un lavoretto che ho fatto grazie alle istruzioni super dettagliate che mi ha inviato la mia amica Donata, una maga del cucito!
Si tratta di un porta gioie, comodissimo da tenere in borsetta o quando si va in vacanza.
All'interno sono cuciti degli scomparti dove mettere anelli, braccialetti, orecchini, tutti ben separati in modo che non si mischino tutti insieme per poi non riuscire più a trovare niente!
Che ve ne pare?

lunedì 28 luglio 2008




Questo è un gattino fatto con i pompon e regalato al compleanno della mia collega Angela (le foto non sono venute benissimo)

Questo è un simpatico sacchettino a forma di maglietta che può essere utilizzato per tenere le mollette, oppure per metterci dentro le calze oppure tutto ciò che vi viene in mente!

Eccomi!

Si ragazze avete ragione ma ieri da casa non riuscivo a caricare le foto; non so perchè! Così ho dovuto fare i salti mortali. Oggi proverò di nuovo a caricarle!
Ehi grazie per aver lasciato i vostri saluti. Io vi ho un po' trascurate ma ero tutta "ciapata" dal mio nuovo blog! Susy credo che devo chiederti un milione di cose! E poi nel w.e. io ho "prodotto"!
Poi vedrete.
Baci
Fausta

venerdì 25 luglio 2008

Porta.... tutto!


Questa è una mia creazione! Non è la migliore ma al momento non dispongo di altre foto. Però presto le vedrete.

Il Mondo di Cleo

Ragazzi forse ce la posso fare anch'io ad avere un blog?? Più che ad aver, a creare! Voi cosa dite? Mi sa che scoccerò la mia amica Susy e magari anche Francesca!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté