Google+ Badge

martedì 31 marzo 2009

HC COMO - VICE CAMPIONI NAZIONALI

Salve a tutti!
Lo scorso week end siamo andati tutti a Vipiteno per le finali nazionali di hockey su ghiaccio under 13. I nostri ragazzi sono arrivati SECONDI, dopo una partita giocata all'"ultimo sangue"; si sono difesi benissimo dal Vipiteno, squadra che praticamente vive sul ghiaccio.
Per me la partita più emozionante è stata quella di sabato dove chi vinceva andava in finale con la vincitrice della partita precedente. Abbiamo vinto ai rigori ma non sapete che patema d'animo. Io non sono per niente tifosa ma vi assicuro che lì avevo le palpitazioni!
La cosa ancora più bella è che Tommaso era il secondo portiere; non è il suo ruolo e si è allenato praticamente niente ma per causa di forza maggiore ha dovuto fare il portiere. E' stato bravissimo. E la cosa ancora emozionante è vedere i suoi compagni di squadra che lo difendevano a "mazza" tratta pur di non fare avvicinare nessuno alla porta!
Il paese è veramente bello e caratteristico, ma la gente è molto fredda, come il clima insomma! Ora vi lascio alle immagini!

2 commenti:

orietta.tonoli ha detto...

effettivamente le immagini del paese son molto belle!
i paesi di alta montagna hanno sempre un non sò che .. che mi affascina...

Susy ha detto...

grandissimi!!!!!!
un bacio a tutta la famiglia! ^_^

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté