venerdì 8 maggio 2009

Ancora collane





Eccomi di nuovo! Vi ho un po' trascurato lo so ma ultimamente sono veramente presa. Ora ho trovato 10 min per postarvi i miei ultimi lavori: sono ancora collane, ormai mi sono lanciata su questi monili.
Mi avevano richiesto una collana di questo tipo ma di un colore che potesse andare su tutto e così ho scelto questi; il verde non è un colore che sta su tutto, ma a me piace e l'ho fatta ugualmente.
Secondo voi quale hanno scelto? (non ci sono premi per chi vince, ve lo dico subito)
Non mi resta che augurarvi un buon week end. Molto probabilmente domenica vado a Pisa a far che secondo voi? Ve lo dico lunedì!
Ciao

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté