venerdì 15 maggio 2009

Sbadata




Scusate! Nella fretta ho caricato solo le foto di Pisa e non vi ho detto nulla della giornata.
Allora: come avrete certamente capito siamo stati a Pisa per le finali nazionali di Hockey in linea e ne abbiamo approfittato per farci un giro in città.
E' stata una levataccia perchè Lino ha voluto (giustamente) partire mooolto presto (alle 4.50 eravamo in macchina)e quindi alle 4, quando fuori era ancora buio, ci siamo alzati. Devo dire che ne è valsa la pena perchè alle 8 30 eravamo a Pisa. Naturalmente i miei "uomini" non potevano lasciare a casa i roller e così loro hanno girato Pisa pattinando e io... a piedi (non sono brava come loro coi roller).
A proposito di roller: chiedo alla mia amica Susy se li ha più usati.
Va bè insomma il tour turistico non è durato molto, visto che il papà fremeva per andare a vedere la partita del suo bimbo e siccome la gara si svolgeva fuori Pisa esattamente a Molina di Quosa, siamo tornati alla macchina e... via alla ricerca di questo paese.
Ora vi saluto perchè devo andare a preparare una mega insalata di riso per domenica: facciamo una grigliata in un boschetto con tutti i genitori dell'under 13.
Lunedì vi racconterò... ciao e a presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Fausta!
hem,,, no i roller no nli ho più usati da quando ci siamo viste, semplicemente perchè non ho nessuno con cui pattinare... se cado chi mi ripiglia? :-P

ilmondodicleo ha detto...

Ma ti ripiglia Vito, no!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté