giovedì 16 luglio 2009

Si ritorna!



Eccomi di ritorno da due settimane di vacanza! A parte la disgrazia che ha colpito Viareggio e che ha reso l'atmosfera un po' pesante per la prima settimana, tanto da farmi quasi sentire in colpa di essere lì in vacanza, a parte lo stress di essere in tanti in una casa non molto grande, le vacanze sono andate bene! Siamo tornati tutti belli abbronzati e quest'anno senza scottature, visto che per la prima settimana il cielo è stato sempre un po' velato.
Mi sono riposata e ho fatto tanto, tanto mare: ero praticamente sempre in spiaggia e anche i ragazzi hanno conosciuto un sacco di amici e alla sera prima delle 7,30 - 8 non riuscivo mai a portarli via!
Ho anche "lavoricchiato"; ho iniziato un centrino a chiacchierino (questo scoosciuto), ho continuato il poncho che non so quando finirò, ma del resto la mia lungaggine è nota, ho fatto un segnalibro a Tommy, ho fatto una pochette per me, e UDITE UDITE..... rullino i tamburi, suonino le trombe..... HO FINITO IL GIOCATORE DI HOCKEY! Lo so volete le foto (vero Susy) ma state calmi, una cosa x volta: fra qualche mese le avrete....
Intanto ho pronte quelle del chiacchierino! Susy mi ha già detto tutto quello che doveva dirmi! Non sono il massimo ma a forza di farli ce la farò a mettere insieme un centrino decente, che dite? (le foto sono fatte col cellulare, quindi non sono decenti).

3 commenti:

Mena ha detto...

Ma certamente che lo puoi copiare!!!!!
Il post del grembiule della nonna è stato fatto proprio per essere copiato e diffuso nella rete.
Baci

Susy ha detto...

chi ben comincia...

francesca ha detto...

io credevo che tu al chiacchierino fossi mooolto più brava: esercitati, eserciti puoi migliorare :-))

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté