domenica 23 agosto 2009

Lanzo d'Intelvi

Ieri pomeriggio io e la mia metà siamo stati a Lanzo d'Intelvi (Como) a casa di suo fratello.
E' un posto che a me non mi ha mai attratto particolarmente perchè tutte le volte che andavamo su, o pioveva o nevicava o faceva freddo in qualsiasi stagione; bè devo dire che nelle ultime due volte mi sono ricreduta (a parte sul tempo). Guardate un po': c'è persino un antico lavatoio con dell'acqua gelatissima che ormai però non viene neanche considerato e i muri sono stati tutti pasticciati!
Che peccato! Ho fatto una bella passeggiata con Fabio che mi ha detto: ti porto al cimitero! Anche se il posto non è dei migliori ne è valsa la pena perchè era un cimitero piccolissimo con un'antica chiesetta con un portico con le pareti esterne affrescate. Purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonato (era scarica) quindi niente foto del cimitero.



Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté