domenica 23 agosto 2009

Roller



Aspè aspè prima che vengo travolta dalla routine quotidiana e non ho più tempo! Dimenticavo di farvi vedere un'altra mia creazione di questi giorni. Il colore non è dei migliori ma era solo una prova, devo dire ben riuscita visto che in casa e non mi hanno chiesto di replicare!
Scusate: mi sono scordata di girare la foto.
Ah! Un' altra cosa: non l'ho mai espressamente scritto, ma se qualcuno di voi fosse interessato alle mie creazioni, non deve fare altro che contattarmi! Verrà sicuramente accontentato! A presto.

1 commento:

Susy ha detto...

sono simpaticissimi!!!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté