martedì 13 aprile 2010

Riposo forzato..



Ebbene scusate la mia latitanza ma ho dovuto "sistemare" la mia gambetta. Ora tutto a posto e ne ho approfittato in questi giorni per dedicarmi ai miei lavoretti preferiti e finire cose che giacevano sul tavolino da tempo.
Allora intanto questi sono gli orecchini che ho visto alla fiera di Milano (HobbySHow ricordate?) ho preso i pezzi e finalmente eccoli qua in tutto il loro splendore. Le farfalline ormai svolazzano visto che è primavera inoltrata!

Poi questo motivo del fiore mi è stato richiesto diverse volte e finalmente cercando e cercando nei cesti della mia amica de http://www.lamagiadelleperle.com/ ne ho ritrovato uno!

Ma il pezzo forte secondo me è questo anello con perla azzurra: non credevo di riuscirci a farlo ma è stato più facile del previsto!












Poi visto che di tempo ne ho avuto mi sono fatta anche questi cartoncini con il timbrino fatto rigorosamente in casa, e ritagliati con le "forbici magice" prese sempre all'HobbyShow.

Continuo la carrellata di orecchini:
verdi con foglia oro

e lilla con foglia argento
Bene, ma i lavori non sono finiti.

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté