martedì 26 ottobre 2010

Resoconto

Eccovi un resoconto della gita a Vicenza.
Allora: in piedi all'alba che alle 7,30 c'era il treno da Saronno a Milano e poi da Milano a Vicenza. Neanche per andare al lavoro mi alzo così preso, ma fa niente anzi meglio così; per queste cose ci si alza presto più volentieri.
Ore 11 finalmente in fiera: coda per il biglietto ma in 10 minuti si fa anche quello. E poi via: inizia il tour. Prima tappa Susy strapresa con le sue allieve. Secondo giro: Simonetta che ha scattato la foto.
E poi "giri in giro" fino alla nausea: tutto lo stand del ricamo ce lo siamo gustato, abbiamo acquistato stoffe e stoffine, materiale per bijoux ma la cosa che più ci ha entusiasmato è stato un chilo di microfibra per fare una borsa.
Ho fatto questa orribile foto alla borsa-modello (il colore vero è nero) giusto per avere un'idea di come dovrà essere e non vedo l'ora di iniziarla.
Poi verso le 15 non ne potevamo più dalla fame e anche dalla folla che proprio in quell'orario stava aumentando così ci siamo trasferite in centro città, dove dopo un lauto pasto da Mc abbiamo approfittato della festa del cioccolato per "partecipare" alla degustazione gratuita!
Infine, stanche ma contente, alle 17,30 siamo ripartite per Milano!



Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté