venerdì 12 novembre 2010

Non mi sono persa

E' da un po' di tempo che non vi racconto niente ma è che ultimamente sono veramente presa ... Sto facendo una corsa contro il tempo più o meno in tutto ma soprattutto con una copertina per una bimba che arriva a dicembre e io voglio arrivare prima di lei. Se tutto va bene settimana prossima sarà finita e magari mi ingegno per fare una bella foto.
Per il resto ho in testa tante, troppe idee da fare ma quando?? E forse a dicembre ritento con un mercatino ma per ora non voglio sbilanciarmi più di tanto.
Il mio nuvo progetto di quilt è uno "scaldapiedi" per la mia mamma, da regalarle a Natale. Ogni sera ne taglio una mattonella e sarà composto da 4 o più tipi di stelle: di Lemoynne, Sorella, dell'ohio e una semplice Stella. Sì perchè nel quilt (o patchwork) ogni disegno ha un nome. E poi ci sono gli angioletti per Natale, da fare. Un po' li ho già fatti ma non bastano e poi voi non ci crederete ma io non ne ho mai uno per me e quest'anno volevo comprarmi un albero grande e decorarlo tutto con gli angioletti. Sicuro che non ce la farò!
Invece ho deciso che prima o poi mi compro pure io i ferri circolari che ha comprato Susy! Troppo carini non vi pare? Va bè che dire: di carne al fuoco ne ho!
Ciao bella gente, alla prossima....

2 commenti:

francesca ha detto...

anche io non scrivo più da un po'. a dire la verità sono molto scoglionata per un sacco di cose. spero di entrare presto nell'atmosfera natalizia che in genere mi ritira sempre su il morale.
baci baci
fra

ilmondodicleo ha detto...

Si Franci sono pienamente d'accordo con te.

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté