martedì 26 luglio 2011

Che cosa apparirà....

Da un piccolo cuore celeste con un'apertura sul retro....



... potrebbe sembrare una canottiera, come ha detto mio figlio.....



ma invece... sorpresa! E' un sacchetto per la spesa!



E quei fiorellini che abbelliscono la stoffa che, a dirvela tutta, non mi piaceva manco un po'... li ho fatti a Roma dalla mia amica Franscesa con la sua fantastica BigShot (da me soprannominata Slotmachine)! Hanno letteralmente cambiato faccia alla borsina. In realtà è stato un esperimento che ho voluto fare, mi sembrava semplice e soprattutto utile; dovrò apportare delle modifiche al modello perchè sembra proprio una canottiera, ma era così .. A se per caso voleste copiarlo ditemelo che vi posto il disegno! (si, si e le istruzioni... naturalmente). Alla prossima...






Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté