domenica 20 novembre 2011

Fettuccia anche io..



Durante il cambio di stagione avevo tenuto da parte tutte le vecchie magliette dei miei figli e di mio marito con l'intenzione di fare la fettuccia... e finalmente oggi ci sono riuscita.
Ho poi appreso che questa settimana sarà la Settimana Europe per la Riduzione dei Rifiuti (grazie Pia) e quindi direi che questi gomitoli sono proprio in tema con il progetto.
Cosa ne farò? Bè per ora ho in mente dei tappetini che so per la cucina o per il bagno. Vedremo cosa salterà fuori visto che per me è già un successone aver fatto il gomitolo.
Bye!

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté