giovedì 6 gennaio 2011

La befana vien di notte....

... con le scarpe tutte rotte... Salve amici! Giusto con la befana potevo tornare io, no? Allora mi sembra doveroso augurare a tutti UN BUON ANNO di soddisfazioni ma cosa secondo me importantissima, tanta salute! Essssi perchè se c'è la salute... c'è tutto.
Bando alle ciance! Non sono stata con le mani in mano in questi giorni di festa (ma: festa per chì? Io ho quasi sempre lavorato); il giorno di Natale mi sono alzata alle ore 6,30 per finire la famosa coperta di mia mamma. E ce l'ho fattaaaa! Inutile dire che sono rimasti tutti a bocca aperta, pure la sottoscritta che non credeva di riuscire a fare un lavoro simile. Qui di seguito sono le foto delle 4 stelle che compongono la coperta.
Nel frattempo, ma con ritardo secondo le previsioni è arrivata Giorgia, la bimba della copertina e visto che mi è rimasta un po' di lana sto facendole un cappellino con i famosi ferri circolari. Franci, amica mia, non ho resistito e me li sono comprata pure io, ma solo un paio. Devo dire che non sono niente male, contrariamente a quanto mi era stato detto.
Poi... ho finito la famosa borsa di cui avevo comprato il materiale (una fettuccia di lycra) alla fiera di Vicenza. Devo solo capire perchè mi si arrotola il bordo. Ora l'ho fermata tutta con le mollette, in modo da non farla arrotolare.
Bene anche questa volta lo dico. Se riesco dopo faccio le foto col cellulare.
Quindi come vedete non sono stata con le mani in mano; e come si suol dire: chi ben comincia è già a metà dell'opera!
Ciao e a presto!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté