lunedì 20 giugno 2011

Pan di zucchero...

Non potevo certo non provare a fare le torte con la pasta di zucchero! Questa l'ho fatta per il compleanno della mia collega Angie e i due Barbapapà sono andati al suo nipotino, fan di questi personaggi.
La torta che dire: è stata spazzata via in un battibaleno, decorazioni comprese, a prova di glicemia!
Prossimamente vi posterò le foto di quella fatta per la mia mamma (sì perchè le foto sono sul cellulare di Tommi, ora in vacanza da un amico).



mercoledì 8 giugno 2011

ROMA

Non so proprio come iniziare a scrivere questo post che riguarda il mio lungo week end a Roma, ospite in tutti ma proprio tutti i sensi della mia amica Francesca! Credo che in un grand hotel di stralusso non saremmo stati così bene, così tranquilli, così serviti e riveriti (io e Tommy).
Sono stati 4 giorni veramente belli, goduti fino all'ultimo secondo, girovagando a destra e a manca per le strade di Roma, sotto un sole cocente ma non importava proprio nulla, perchè dovevamo vedere tutto quello che era possibile.
Franci è stata fantastica anche perchè mi ha anche segnato un bel percorso sulla cartina e noi l'abbiamo seguito alla lettera, compreso il negozietto di perline di vetro che naturalmetne non poteva mancare.
Fantastica pure Alice che poveretta è stata sfrattata dalla sua camera (scusa Ali) ma che ne ha approfittato per farsi un bel giretto a Roma pure lei a godersi la parata militare!
E poi... le nipotineeee! Troppo carine e simpatiche, allegre e ... mangione! Forse neanche io riuscivo a finirmi quel piatto di gnocchi. E la torta del compleanno di Franscesca, super decorata con stupende calle che sembravano vere.
Va be va non saprei che altro dire se non che ripetere che sono stata divinamente!
Ora vi lascio guardare le foto (sempre che io riesca a caricarle) ah! Un'ultima cosa: pure le foto sono state fatte con la macchina messami a disposizione da Francesca! AHHAHAHH!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté