lunedì 9 gennaio 2012

Il mio "capriccio"





Si si è stato soprattutto un capriccio quello di intestardirmi e volerlo finire. In realtà l'avevo abbandonato in un angolo del tavolo (rotondo) perchè non ne ero più convinta. Ma più non ne ero convinta e più mi intrigava vederlo finito. E così dai oggi dai domani finalmente l'ho portato a termine. Se devo dirvela tutta non mi entusiasma tanto l'oggetto che per il mio polso è veramente enorme e neanche i colori; ciò che mi è veramente piaciuto è stata la tecnica che non è poi così semplice e veloce; ma a me le cose più sono complicate più mi affascinano.

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté