domenica 20 maggio 2012

Intrecci misti



E' da parecchio tempo che manco dal blog ma credetemi non sono stata con le mani in mano e ho ancora tanti, ma tanti progetti nella mia testa (che evidentemente non è poi così vuota come qualcuno pensa); chissà se prima o poi riusciranno ad uscire.
Quindi... detto ciò... questo è uno dei vari lavori commissionatimi in questo periodo; tempo di esecuzione una domenica pomeriggio (naturalmente piovosa). Mi è stato dato un bracciale identico e mi è stato chiesto: riesci a farne uno uguale o simile? Combinazione avevo tutto il materiale. Ed ecco cosa ne è uscito:

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté