venerdì 5 ottobre 2012

Oggi..

... ho deciso di recuperare il tempo perso e di mostrarvi tutte le mie ultime creazioni. Può essere che per un po' di tempo non potrò più passare dal mio blog, oberata dai vari impegni... quindi chi ha tempo non aspetti tempo...Ed ecco a voi i miei berrettini per neonati.
Uno in grigio con motivi a trecce e l'altro è fatto con un gioco di dritto/rovescio molto carino che forma delle simil trecce... mi spiace solamente che dalla foto non si veda bene. Magari proverò a fare uno schema del punto e a postarlo ... ma non ora ovviamente.

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté