giovedì 29 novembre 2012

I Gemelli

Dopo il periodo delle borse è ora tempo del cappello o berretto che dir si voglia che vista la stagione ci sta anche. E con molto orgoglio vi presento i cappellini gemelli i destinati proprio a due gemelli in arrivo e preciso non miei.
Il punto del cappellino rosa a me piace tanto perché fa un effetto costa, che costa non è; il berretti o rosa l'ho realizzato coi ferri circolari lavorando in tondo quindi senza una cucitura mentre quello "maschio" con trecce e quindi già complicato di suo l'ho fatto sempre coi circolari ma in maniera tradizionale.
Bene ora vado perché ho in mente mille progetti, natalizi e non che non riuscirò mai a fare!
A presto






Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté