giovedì 29 novembre 2012

Lezioni di maglia

Siamo giunti al primo giro di boa dei corsi di maglia. In teoria dovrebbero fermarsi tra 2 settimane per poi riprendere dopo le feste di Natale ma mi sa tanto che non sarà così perché le mie allieve hanno protestato visto che devono terminare i lavori proprio per Natale.
Sono molto contenta di questo corso perché mi ha dato grandi soddisfazioni; le ragazze hanno voluto imparare tante cose e non da ultimo si sono cimentate anche coi ferri circolari.
Abbiamo creato da nulla maglioni berretti e sciarpe che erano in realtà nella loro testa: non tanto le sciarpe o i cappelli ma le maglie copiando un punto qua e un modello là. e che dire della maglia con la renna stile Bridge? Un grazie a Chiara che mi ha concesso in prestito il suo modello Boiler. È per finire ecco a voi una foto delle mie mitiche allieve!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è l'autrice del boiler in queste foto?

ilmondodicleo ha detto...

Si c'è. E' seduta e si chiama Roberta

Susy ha detto...

aaaa ma che meraviglia!!!
Brava Fausta ne ero certa che avresti fatto innamorare le tue allieve dei ferri, anche i circolari!

Bravissimissima!!!!! E brave anche loro! ^__________^

ilmondodicleo ha detto...

Grazie cara Susyna!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté