domenica 30 dicembre 2012

Il mio primo top-down

Finalmente l'ho finito! È il mio primo lavoro fatto con la tecnica top-down. Un modello di golfino per bimba taglia 2 anni.  Ero un po' scettica a provare questa tecnica ma devo dire che mi sono ricreduta subito. Niente più cuciture perché con questa tecnica si fa tutto in un unico pezzo con pochi conteggi di maglie e poche prove di maniche/scalfi.
Il tutto naturalmente e rigorosamente lavorato con ferri circolari che evitano anche il mal di schiena o di braccia.
Ho fatto anche delle prove per i bottoni anche se la mia idea sarebbe quella di usare bottoni in madreperla.
Ora devo pensare al prossimo lavoro rigorosamente top down.
Anzi se avete qualche suggerimento ... È ben accetto!
È con l'occasione auguro a tutti un felice anno nuovo!💖







Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté