martedì 19 giugno 2012

Tutti pronti per il mare?
















Sii? E allora ecco a voi una borsettina che io trovo veramente comoda e adatta per la spiaggia..

lunedì 11 giugno 2012

FESTA DELLA BIRRA - BREGNANO

Si è svolta ieri a Bregnano con un tempo totalmente avverso, la Festa della Birra, dove la Scuola di Pattinaggio ha fatto una piccola dimostrazione di cosa hanno imparato in questo anno di corsi. Per ovvi motivi non posso mostrarvi immagini degli allievi, ma dei miei "polli" si!





E alla fine una simpatica medaglia per tutti!
GRAZIE PRO LOCO!

venerdì 8 giugno 2012

Girotondo di presine country

Doveva essere un week end di mare e sole ma invece la gita è saltata così ho pensato bene di fare queste presine stile country.
Devo dire che il lavoro non è poi tanto impegnativo visto che la stoffa è già stampata in quadrati ben definiti. Ho dovuto solamente tagliare, imbottire e cucire. Semplice, no?



lunedì 4 giugno 2012

Auguri Emanuela (Manu per gli amici)

Domani è il compleanno della mia carissima amica Manu, compagna di piscina e ora anche di viaggio; non sapendo cosa regalarle di originale ho pensato alla sua gola, al suo palato, ma NON alla sua linea. Non importa: una volta all'anno ci si può anche lasciare andare! Speriamo solo che sia buona!



14 anni fa ...



un bimbetto di 3 anni decise di provare a mettere un nocciolo di nespola in un vasetto e vedere cosa sarebbe successo.... E questo è risultato. Non ne sono nate molte anzi parecchi fiori sono caduti con il freddo di questo inverno ma la soddisfazione è stata grandissima. Ed erano anche molto saporite..!

Il mio terrazzo





Una carrellata molto veloce delle prime fioriture sul mio terrazzo.

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté