domenica 21 ottobre 2012

Il natale si avvicina

Non sembra ma ora che pensi a cosa fare, ora che lo cerchi, che lo trovi e che lo FAI ... Natale é già arrivato! Quindi forza gente diamoci dentro con le decorazioni. In realtà questo gufetto è una prova perché mi hanno chiesto di fare un corso di decorazioni natalizie. Vedremo se andrà in porto...

sabato 20 ottobre 2012

Autunno

Questi sono i colori autunnali del mio balcone!

domenica 7 ottobre 2012

Fiera di Bergamo Creattiva

Buona sera a tutte. Oggi è stata una domenica moltooo intensa perché con le mie "compagne di merende " sono andata a Bergamo! Naturalmente di cose interessanti ce n'erano a tonnellate ma mi sono contenuta: ho acquistato solo due stampini per biscotti o pasta si zucchero e due solo di perle! È stato difficile però resistere alle migliaia di cose carine.

venerdì 5 ottobre 2012

Chi mi ferma più

Ora che posso gestire il blog dal cellulare ???

Ancora una....

Queste borse sono state un successo così ho deciso di farne ancora una ... Io la preferisco senza decorazione però .

Oggi..

... ho deciso di recuperare il tempo perso e di mostrarvi tutte le mie ultime creazioni. Può essere che per un po' di tempo non potrò più passare dal mio blog, oberata dai vari impegni... quindi chi ha tempo non aspetti tempo...Ed ecco a voi i miei berrettini per neonati.
Uno in grigio con motivi a trecce e l'altro è fatto con un gioco di dritto/rovescio molto carino che forma delle simil trecce... mi spiace solamente che dalla foto non si veda bene. Magari proverò a fare uno schema del punto e a postarlo ... ma non ora ovviamente.

Fiocco nascita 2

Questa coccarda è per la piccola Aurora che presto arriverà! E' stata difficile per me la scelta del soggetto perchè volevo qualcosa di semplice e direi che quello che di solito si usa in queste occasioni a me non piace molto; alla fine ho optato per questo coniglietto dormiente.

Dopo tanto tempo...

che non scrivo pià un post finalmente eccomi di nuovo.
Non sono stata proprio con le mani in mano, anzi ... ho tante cose da fare e da terminare e altrettanti progetti nella testa! Chissà se ce la farò.?
Comunque per chiudere in bellezza l'estate ho fatto una gita al mare con le mie "compagne di merende" o meglio del Knit Café.
Destinazione Chiavari che ho trovato proprio una bella cittadina anche se forse un po' morta soprattutto di sera ma non importa.

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté