martedì 29 ottobre 2013

La cappa di Manu

Ciao a tutti.


Vi ricordate questa cappa fatta dalla mia allieva Emanuela (detta da me Manu)?
E' stato il suo primo lavoro diciamo un po' più complicato della solita maglia rasata; il modello l'abbiamo creato io e Roberta, (altra allieva) lì all'istante, ispirandomi ad una cappa simile vista indossata da una persona  alla mattina sulla metropolitana.
Così Manu ha imparato a fare, oltre alla maglia rasata dritta e rovescia, anche la treccia e la grana di riso.
Bene: per prepararci alla freddo inverno che quest'anno sembra non arrivare, ho deciso di regalarvi il pattern.
Se deciderete di realizzarlo, mi farebbe un "sacco" di piacere ricevere poi le foto  dei vostri lavori.
A presto!

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté