mercoledì 20 novembre 2013

CattivissimA ME!

E' iniziato tutto quasi  per gioco con la mia amica Francesca  ma alla fine il cappello Minion è piaciuto a tanti. Sarà che da quanto ho capito il cartone animato è stato un successone (e io ne ignoravo l'esistenza)? Bah non ve lo so dire e a dire il vero non mi ricordo neanche come le sia venuta l'idea di fare questo cappello all'uncinetto anche perché lei non è tanto da "lana".
Io naturalmente non ho saputo tirarmi indietro e ho dovuto provare e, tra un sms scambiato in una domenica piovosa e una telefonata ... questo è stato il risultato.
Questo è solo il primo di una luuuunga serie ...

1 commento:

francesca ha detto...

io ho sempre buone idee!!! buon lavoro e ricordati la boccaaaaaaaa!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté