martedì 10 dicembre 2013

Biscotti&corn flakes

Salve a tutti! Scusate lo so che vi avevo promesso una cosa riguardante la maglia ... ma credetemi: non ce l'ho fatta! Per farmi perdonare vi "addolcisco" un po' con questa ricetta di biscotti e corn flakes. Dovete assolutamente provarli perché sono buonissssssimi.
Sicuramente appena sarò un po' più tranquilla vi postero ciò che vi avevo promesso ... perché ogni promessa è debito e io non voglio debiti!
Ciauuuuu! :)

(foto presa dal web)

https://drive.google.com/file/d/0BxNrKeAJuPwudUZ5b2tFcjlfNFk/edit?usp=sharing

1 commento:

francesca ha detto...

io li ho assaggiati e sono fantastici e poi sono semplicissimi da preparare
brava faustaaaa!!!!!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté