venerdì 23 agosto 2013

Prove tecniche..

... di inverno.
Sono in ferie bella spaparanzata sullo sdraio del mio terrazzo e l'unica cosa che faccio sono delle prove per i capi del prossimo inverno. Avevo messo da parte dei modelli di sciarpe, maglie, guanti o semplicemente dei punti che mi sembravano interessanti. E ora mi diverto a fare le prove!
Questo è il primo. Mi piaceva questo punto che io ho chiamato "punto stella" trovato su uno scaldacollo di Garn studio e oggi con della lana che avevo ho provato a farlo. Mmmm niente male che dite? Ora dovrò trovare una lana migliore perché questo mélange non mi piace.

giovedì 15 agosto 2013

Ferie

Sono ufficialmente in ferie e finalmente posso dedicarmi a ciò che più mi piace. Ho iniziato subito le mie vacanze casalinghe realizzando questa pochette. È diciamo un prototipo perché volevo assolutamente capire come meglio cucire cerniera, fodera e tessuto esterno; alla fine devo dire che il risultato mi soddisfa. Ora ne voglio realizzare altre magari di dimensioni più piccole e chissà mai se riuscirò a fare fuori le tonnellate di stoffa che ho! Buone vacanze a tutti!


Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté