lunedì 20 luglio 2015

Vacanze!

Buongiorno a tutti! Mi sono presa un breve periodo di vacanza... Ma come vedete non sto con le mani in mano! Comunque torno presto...

venerdì 3 luglio 2015

Lorenzo negli stadi 26 giugno 2015!


E per la seconda volta non mi sono persa il concerto in quel di San Siro. Che dire? Semplicemente che è uno spettacolo in tutti i sensi. Sicuramente però il secondo anello blu non lo prenderò più (fa anche rima) perchè l'acustica lascia a desiderare!













giovedì 2 luglio 2015

Punto falsa treccia

Qualche giorno fa avevo promesso di "raccontarvi" il punto che ho eseguito sul golfino blu; questo per l'esattezza.
Questo punto di cui non conosco il nome e che io ho chiamato "falsa treccia" (anzi se qualcuno conosce il nome tecnico e me lo vuole indicare, ringrazio) si lavora su un numero di maglie multiplo di tre; qui di seguito vi spiegherò solo il punto centrale, senza i forellini (che poi sono una stupidata da farsi).
Allora come dicevo dobbiamo lavorare il punto su 3 maglie; passiamo la prima maglia sul ferro destro SENZA LAVORARLA, lavoriamo a diritto la 2 maglia, facciamo un gettato, lavoriamo a diritto la 3 maglia.
Ora con la punta del ferro sinistro facciamo passare la 1 maglia passata SU TUTTE E 3 LE MAGLIE SEGUENTI.
E il gioco ... ops punto ... è fatto! Semplice no?? Magari tra poco vi posto anche un breve filmato sull'esecuzione del punto. 
Bye bye!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté