martedì 17 ottobre 2017

Bomboniere per un matrimonio "speciale"

Ciao a tutti! Mammamia! Mi accorgo solo ora che è trascorso quasi un anno da quando ho scritto l'ultimo post. Si è stato un anno molto intenso, con qualche piccolo cambiamento e ovviamente il mio (già) poco tempo libero ne ha risentito. Ma vediamo di rimediare o meglio ci proviamo dai.
Inizio intanto con questa foto.

Uno dei motivi della mia prolungata assenza è stata l'organizzazione di un matrimonio "speciale" 😅 e queste sono state le semplicissime bomboniere: sacchettini in cotone organico con un portachiavi come ricordo,  tenuto insieme da nastrini di raso biancho e ecru, il tutto ovviamente e rigorosamente fatto in casa!
Realizzare questi sacchetti è stato un po' impegnativo ma nell'insieme divertente, non avevo mai fatto nulla di simile prima; fatti i primi campioni capito quale doveva essere la giusta dimensione è stato un attimo; tagliati tanti rettangoli e cuciti poi uno dietro l'altro come un trenino. Semplici e d'effetto non trovate?
Perchè matrimonio speciale? Beh perchè era il mio! 😅😅
Ok dopo questa notizia per così dire sconvolgente vi do appuntamento al prossimo "giro" che non tarderà ad arrivare questa volta, promesso!.






Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté