venerdì 27 ottobre 2017

Un altro sacchettino

Sempre in preda ad una crisi di "tagliacuciricama" e non contenta di un sacchettino per l'asilo, eccone un altro un po' più "da maschio"; il gufetto non ha però l'aria di essere molto contento di andare all'asilo.
Anche in questo caso mi sono ispirata a immagini trovate in giro sul web ma poi ho creato io i vari pezzi per formare la faccina; le dimensioni per il sacchetto le ho ricavate da un vecchio sacchetto dei miei figli, ancora gelosamente conservato. 
Se siete curiose, seguitemi che tra non molto vi "regalerò" il pattern per fare questa faccina.
Ancora non è stato personalizzato ... ma ho già in mente un nome e forse questo sacchettino non sarà proprio per un maschietto.😍 


Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté