lunedì 1 settembre 2008

Ah dimenticavo di raccontarvi una cosa simpatica. Ieri è venuta a trovarmi una mia collega con il suo fidanzato per fare una lezione di roller con il mio maritino, che è Maestro.
Ci siamo divertite un sacco perchè da buone imbranate abbiamo rischiato di ammazzarci. Il bello è stato quando il Maestro ci ha dato in mano una stecca di hochey e ci ha detto: "ok ora andate"! Sembravamo delle donne addette alle pulizie: avete presente come siamo brave a tenere la scopa in mano? Uguale! Peccato che poi per prendere il disco, io e la mia collega ci siamo scontrate, proprio come nei cartoni animati! Lei è caduta ma io no (strano ma vero!) ma non si è fatta niente per fortuna!
Insomma ci siamo ammazzate di risate! La cosa buffa è vedere il Maestro che dice "si fa così così e così", "spostate il peso così" e a lui tutto viene naturale, come camminare, oppure "spingete così ... perchè poi, quando farete il passo incrociato ..." Ma chi lo farà mai il passo incrociato! Magari la prossima volta proverò a fare un video.

4 commenti:

francesca ha detto...

io sui pattini ci so andare sia sul ghiaccio che a rotelle non ho mai provato i pattini da erba quindi di a tuo marito di portare l'attrezzatura che a velletri di prato ne abbiamo quanto ne volete possiamo organizzare un minitorneo di hochey (si scriverà così?) su prato che ne dici?

Anonimo ha detto...

i pattini da erba???? cioè tosi l'erba pattinando????.....

ilmondodicleo ha detto...

Che sono i pattini da erba? Questi mi mancano ma chiederò informazioni al Maestro! Ok per l'attrezzatura! A presto cara!

ilmondodicleo ha detto...

Che sono i pattini da erba? Questi mi mancano ma chiederò informazioni al Maestro! Ok per l'attrezzatura! A presto cara!

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté