mercoledì 22 luglio 2009

RULLINO I TAMBURI, SUONINO LE TROMBE!




Non crederete ai vostri occhi, ma è proprio così! L'ho finitoooooooooooo! E' stato un duro lavoraccio non tanto per il lavoro in sè ma per la comprensione dello schema, tutto in bianco e nero e soprattutto sbiadito! Ho fatto copie e ristampe, ma senza nessuno miglioramento e così... ci ho lasciato gli occhi! Pensate (forse l'ho già scritto) che è nato tutto da una richiesta di Lino, mio marito "non è che mi fai un soggetto di hockey da regalare alla signora Tal dei Tali che si occupa dei ragazzi?". E come potevo dirgli di no! E così sono partita alla ricerca (o meglio Qualcuno è partito alla ricerca: leggi Disperata) e fra i pochi soggetti in circolazione questo era il migliore. Ma la cosa buffa è che a lavoro ultimato nessuno vuole più regalarlo! E non lo dico io, ma lo dicono loro, Massimo che ha deciso di appenderselo in camera e suo papà che una volta visto ha detto "bè ... in effetti ... forse è troppo bello... e magari non verrebbe neanche apprezzato".
Io vi dico solo una cosa: sono stufa di vedere sto giocatore!



Questi sono due particolari:

1 commento:

Dani Disperata ha detto...

è veramente bello! peccato regalarlo dopo tanto lavoro!
anche a me succede così...in ogni lavoro ci lasci un pezzo di cuore e di tempo (!!!!) e alla fine ci dispiace separarcene!
Bravissima!
Ciaoooo Dani

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté