giovedì 25 marzo 2010

Pronti... via











Ok bella gente io mi preparo per andare all'Hobby Show di Milano, domani, con la mia amica di viaggio Laura.

Prima però voglio farvi vedere le mie creazioni pasquali, da regalare ai bimbi:
Se proprio proprio non sapete cosa fare questo week end vi do io uno spunto:
Ricordatevi di scaricare il buono sconto.
Andrò sicuramente a dare un'occhiata allo stand di Susy e vedere che combina, poi... giri, giri, giri.
Ah, per chi ANCORA non lo sapesse (e per fare invidia a qualcunA) stasera Susy sarà mia ospite e avrò un corso di chiacchierino tutto per me. Privato!

Farò sicuraemnte foto che poi vi mostrerò.

Per Francesca: non rOsicare troppo dai prima o poi sarà la volta di Roma!
Alla prossima!

7 commenti:

francesca ha detto...

l'importante è che voi sappiate che io vi odio con tutto il mio cuore
e poi che schifo "cappuccio" brodoso e "brioches" con crema rancida. puà

Susy ha detto...

il cappuccino era buonissimo e la crema me la sono leccata sulle dita fino all'arrivo in metro! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che ti sei persa!!!!

Dani ha detto...

io mi sono persa un coniglio verde......:-)))

ilmondodicleo ha detto...

No Dani non l'hai perso! Con un po' di pazienza saltellando saltellando arriverà in quel di Policoro!

Susy ha detto...

vorrei precisare che a me non è stato consegnato nulla da recapitare :-D

ilmondodicleo ha detto...

E' vero Susy mi sono dimenticata o meglio non ho fatto in tempo a farlo e manco a dirtelo! Avevamo altro di cui chiacchierare!

Dani ha detto...

..e infatti mi stavo chiedendo....ma il mio bianconiglioooooooooooooo????
:-D

a furia di saltellare arriverà solo un mucchietto di ossa e pelliccetta!:-D

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté