domenica 18 aprile 2010

Ne penso sempre una nuova...

.. sì, perchè non sapete cosa mi è venuto in mente stamattina proprio mentre guardavo un trasmissione che io trovo veramente interessante, Mela Verde: voglio provare a fare il sapne in casa!
Lo so che è uno sbattimento, magari per tanti inutile perchè dici vabbè vai nel primo supermercato o profumeria e ne trovi tantissime, di tutti i prezzi, di tutti i gusti e di tutte le forme.
Però se lo fai in casa lo fai come vuoi tu, con il tuo profumo e forma preferite e poi sai che ci metti dentro.
La cosa buffa è che io non amo lavarmi col sapone o meglio con la saponetta, preferisco i bagnoschiuma. Invece mio marito vuole solo ed esclusivamente saponette, quindi avrei già un sicuro utilizzatore.
Per capire come si fa e cosa ci vuole ho trovato questo blog carino che spiega veramente bene cosa fare e come:
http://www.ilmiosapone.it/index.html
poi ho già ordinato alcuni libri in biblioteca, tra cui appunto quello dell'autrice del blog stesso.
Ora mi manca solo di capire dove trovare la soda, recuperare gli arnesi e ... il tempo per mettermi a farlo; magari questa estate che dite?

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté