lunedì 7 giugno 2010

L'ACQUARIO DI GENOVA

Salve bella gente!
Sabato sono riuscita finalmente a fare una gitarella, con il mio "bimbo piccolo" Tommaso (notare: 12 anni), mio fratello e mia nipote. Destinazione l'Acquario di Genova! C'ero già stata esattamente 13 anni fà, con il mio "bimbo grande" che oggi ha 15 anni, e devo dire che questa volta mi è piaciuto di più. Ho scattato credo 200 fotografie, tantissime ai delfini e non volevo più andarmene da quella vasca. Tommy mi ha detto che quella che aveva più entusiasmo ero io: dovevano aspettarmi davanti ad ogni vasca e tenermi d'occhio perchè ... insomma non volevo perdermi niente.
Siamo stati anche nella Biosfera, molto bella ed interessante ma piccola e secondo me il prezzo è un po' spropositato soprattutto per il fatto che in 5 minuti si visita: 5 euro gli adulti, 3,5 i bambini! Però è stato bellissimo trovarsi davanti a questi uccelli che ti svolazzavano sulla testa!
Abbiamo fatto un bel giro anche per la città, dentro questi vecchi "budelli" interminabili e pieni di negozi di cinesi; ci siamo anche mangiati due belle vaschette di fritto misto!
Ora scappo a casa e domani vi carico un po' di foto.
Buona serata a tutti!

1 commento:

francesca ha detto...

squali, pesci tropicali, orche assassine
deve essere una figata andare a vedere da vicino tutte queste bestie pericolose chissà magari un giorno ci andrò anch'io
fammi vedere le foto please

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté