mercoledì 8 settembre 2010

Ciao a tutti...

Ci sono, ci sono; non mi sono dimenticata del mio blog. E' che in questo periodo che dovrebbe essere un periodo tranquillo, siamo tutti riposati, siamo appena (più o meno) rientrati dalle vacanze belli carichi, con tante novità, tante cose da raccontare....ecc. ecc. io sono in realtà più incasinata di prima per problemi vari che non sto qui a raccontare (preferirei avere un bazooka!) per non annoiarvi, e QUINDI sono un po' latitante.
Ho fatto diversi lavoretti durante l'estate a punto croce, di cucito, di perlinaggio ma fra i tanti casini pure la mia carissima macchinetta si è rotta.. QUINDI no foto.
Proverò magari a farle con il cellulare giusto per darvi un'idea o con la videocamera ma mi sa che il risultato sarà pessimo!
Vi prego: pazientate insieme a me anche perchè ho proprio voglia di farvi vedere le mie cosine ....
A presto!

1 commento:

francesca ha detto...

e vabbè ... aspetterò

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté