martedì 21 settembre 2010

Un nuovo blog (almeno per me)

Visto che non posso "giocare" con le fotografie, gioco con i blog, con i vostri blog; è da qualche mese che ho aggiunto tra i miei preferiti Filo so pia perchè l'ho trovato veramente bello, soprattutto mi è piaciuta la frase VERISSIMA con cui si presenta: La creatività è una medicina! Mai frase fu più giusta!
Non so per voi ma per me, per la vita stressatissima che faccio, la creatività è una grande medicina che cura tutti i mali soprattutto quelli della mente.
Spesso la gente mi domanda dove trovo il tempo di fare queste cose. Io il tempo lo trovo tranquilli, certo ne vorrei avere più a mia disposizione, ma mi impogno di fare anche quello che mi piace e non solo quello che devo fare! Sicuramente la mia casa non sarà perfettamente in ordine, ma alla fine non me ne importa molto, perchè io ho bisogno di questi miei spazi; mica si può solamente lavorare e sfregare i pavimenti nella vita o sbaglio?
Va be dai, dopo queste mie considerazioni ... vi saluto!

1 commento:

Pia ha detto...

Grazie mille! Sei davvero carina! Sono contenta che ti piaccia il mio lavoro. Mi fa piacere che anche tu sei d'accordo nel trovare curativa la creatività, io ci credo moltissimo e spero sempre di riuscire a convincere chi capita nel mio angolino! Ciaooo pia

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté