sabato 27 agosto 2011

AUGURI TOMMASO













Oggi è il compleani di mio figlio Tommaso. Gli ho preparato allora questa torta, fatta mooolto di corsa e con quei pochi materiali che avevo in casa.

All'interno vi è un soffice pandispagna farcito con marmellata ai lamponi (la sua preferita) e ricoperto di panna montata.

Ho faticato un po' per fare la pasta di zucchero di copertura perchè ho usato il colorante liquido: terribbbile! Rende la pasta molto bagnata e quindi ho dovuto usare una quantità industriale di zucchero a velo e fecola di patate.

Non è venuta decorata come avrei voluto, ma avevo poco tempo. Stasera verrà assaggiata e poi vi dirò... Intanto Auguri al mio cucciolo!

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté