giovedì 24 maggio 2012

I corsi di maglia & Co...

E' un momento veramente di relax anche se alcune volte uno avrebbe più voglia di coricarsi sul davano e guardare qualche programma alla TV (io tv mai!).
Invece noi (io, Sabrina e le allieve) ci divertiamo un sacco mentre portiamo avanti i nostri lavori; è veramente bello ritrovare persone (e tanti giovani) che abbiano ancora voglia alle 9 di sera, di imparare, di creare, di portare a termine un loro prezioso lavoretto. Ed è soprattutto bello sapere che ci sono persone a cui piace fare questo tipo di lavoro ormai considerato come passatempo delle "nonne" o peggio ancora delle "vecchie"!
Può darsi che anche io venga considerata dagli altri "nonna" o "vecchia" ma non mi importa; mi piace un sacco creare con i filati! E magari alla fine dei conti, tra tempo e materiale il pezzo che stai creando di viene a costare uno sproposito e facevi prima a prenderne uno già confezionato, ma non c'è paragone alla soddisfazione che si prova quando si finisce un cappello, una sciarpa o altro!
Quindi forza gente! Se avete voglia di farvi un cappellino caldo per il prossimo inverno o una sciarpetta o un golfino per il nipotino che deve arrivare... non esitate e cimentatevi in questo! E ricordate che si può sempre imparare...!
A presto!

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté