giovedì 14 novembre 2013

La soddisfazione maggiore

 
E' quella di vedere i lavori  dei miei allievi terminati e leggere sui loro voltI la meraviglia e lo stupore: MA L'HO FATTO IO QUESTO??!? Sì Alessandra, Roberta, Maria, Emanuela, Eddy: li avete fatti voi, con le vostre manine, magari con non poco sforzo, dopo aver fatto e disfatto parecchie volte perché il lavoro non ci convinceva o magari c'era un errore, ma alla fine CE L'AVETE FATTA!! 
Sembrerà banale ma è troppo bello e gratificante sapere di essere riuscita a insegnare questa mia passione a qualcuno spiegare una nuova tecnica, o a svelare un trucco ed è ancora più bello sapere che i tuoi insegnamenti vengono apprezzati!
Grazie Alessandra, Roberta, Maria Emanuela, Eddy, Lilly ...


1 commento:

Susy ha detto...

Trovo che il cuore sia una immagine bellissima per espri ere la tua gioia! Complimenti a tutti i tuoi allievi ed un bacione a te!!! BRAVA

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté