venerdì 21 febbraio 2014

Karisma

Ciao! Mi sono accorta che non vi ho mai fatto vedere il famoso maglione di Massimo finito! O mamma mia! Va bè forse non ve lo ricordate neanche voi quindi qui vi metto il vecchio post.
Nel frattempo il gesso è stato tolto e il maglione è stato finito ed eccolo:

 
E siccome mi sono rimasti alcuni gomitoli di lana ho fatto anche questo cappellino per la fidanzata di Massimo!
 

La lana che ho usato è un filato Drops, si chiama Karisma ed è 100% lana: devo dire che è un ottimo filato, rende tantissimo, è molto morbida un po' pelosetta e io l'ho lavorata con i ferri 4,5.
Il modello del maglione è un modello mio, molto basico e realizzato top-down: mio figlio voleva un maglione molto semplice e non c'è stato verso di fargli mettere che so una treccia al centro o un motivo diverso, doveva essere semplice e semplice fu!
Il cappellino invece è un modello sempre Drops, Rose Mint (Set) anche se invece che rosa è color marrone.
Bene spero vi siano piaciuti i miei lavori; vi saluto e ... alla prossima!

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté