mercoledì 6 maggio 2015

Kristin - Modello Drops

Questa volta sono veramente soddisfatta della mia opera. L'ho finito qualche giorno fa questo modello di Drops Design, Kristin, e devo dire che nonostante l'apparenza è stato veramente facile, forse un po' lungo per quanto riguarda la prima parte del maglione, tutta a maglia rasata.
Il filato che ho utilizzato è proprio quello suggerito dal modello ossia Drops Cotton Light di Garnstudio.
In realtà avevo iniziato a fare un altro modello, senza seguire uno schema; volevo semplicemente provare a farmi un maglioncino in cotone con il metodo cosiddetto "contiguos". Ma ahimè a opera quasi ultimata, mi sono accorta che primo, il modello non mi stava assolutamente bene e secondo che il maglione aveva preso quella strana forma che io ho definito "twisted" nel senso che si attorcigliava; avete presente le Tshirt quando vai per stirarle che sono tutte storte? Ecco proprio quell'effetto lì.
Quindi alla fine ho optato per un modello adatto al filato che avevo, onde appunto evitare ancora questo spiacevole effetto.

Qui di seguito vi lascio il link al modello.
A presto!

Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté