giovedì 8 ottobre 2015

Scoodie .. anche quest'anno!

Bentrovate! 
Quest'anno ho deciso di giocare d'anticipo con l'inverno e così mi sono messa all'opera! Questo è il primo dei sempre più gettonati "Scoodie" che pare vadano ancora di grand moda. 
Stanca di farli con i ferri ho provato a farne uno all'uncinetto e il risultato mi ha soddisfatto.
Non ho seguito nessuno schema ma per una volta tanto l'ho creato io. A breve e per la gioia di tutte coloro che amano questo capo, ve lo pubblicherò!
A presto allora!


2 commenti:

Pia ha detto...

È molto bello! Dona un bel po' di mistero e fascino anche in una giornata d'inverno!

ilmondodicleo ha detto...

Ciao Pia,
grazie mille! Sei molto carina.

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté