mercoledì 9 maggio 2018

Collana uncinetto

Bentrovati  a tutti! Anche se non scrivo spesso su questo blog, non vuole dire che non sia operativa. In realtà spesso anzi sempre penso al blog, al fatto che dovrei aggiornarlo e aggiornare chi ogni tanto mi legge ma come dico sempre, il tempo è tiranno con me!
Comunque qualche mese fa su suggerimento della mia amica romana ho creato questa collana. Lei continuava a mandarmi foto di collane simili che le piacevano e io ho colto la palla al balzo: detto fatto. Un gomitolo di cotone, tante perle di varie forme abbandonate in un cassetto ... et voilà!

La prima collana è più corta e ho usato perle di colore e forme differenti, mentre la seconda è molto luuuunga (tanto che la rifarò) e ho utilizzato tutte le perle che avevo nella tonalità del viola.
Non male vero?








Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté