martedì 23 luglio 2019

Borsa vintage

Sull'onda della borsa tamburello che ho pubblicato qualche tempo fa, ho realizzato sempre con cordino thai colore blu questa borsetta vintage. Sono partita da una base rettangolare e ho sviluppato il corpo della borsa lavorando in tondo alla base stessa con il punto maglia bassa in costa.

La borsa è resa solida da un doppio rinforzo in rete e tessuto ed è stata poi foderata con tessuto in seta in tinta, tutto cucito a mano.

Per dare un tocco di raffinatezza ho applicato una chiusura clic clack vintage, come i vecchi borsellini della nonna di un tempo.




Nessun commento:

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté