sabato 26 gennaio 2013

I muffin

La mia amica Chiara per Natale conoscendo i miei "caimani" (cosi li chiama lei) mi ha fatto un "dolce" pensiero: un carinissimo spacchettino con all'interno il preparato per i muffin al cioccolato. Ecco ho giusto fatto in tempo a fotografarli sulla mia nuova alzatina perché sono spariti nel giro di poche ore. Avevate dubbi? Comunque li ho assaggiati ed erano buonissimi; grazie Chiara!



mercoledì 23 gennaio 2013

Igloo per gatti

Ecco qui: ancora non era finita e Cleo(patra) già ci aveva fatto un giretto giusto per vedere se le stava comoda; casomai avrei potuto fare delle modifiche.
Poi una volta finita ... a turno ci si fa un bel sonnellino! E lo sappiamo che i gatti amano sonnecchiare.
La cuccia è in fettuccia di licra lavorata con uncinetto n 9. Non vi dico però la fatica a lavorarla! Ma ne è valsa la pena.









sabato 19 gennaio 2013

Basco: per un'amica

È uguale al mio baschetto grigio ma solo nella forma perché di lana grigia non ne avevo più quindi ho optato per un color tortora; comunque sono stata molto contenta di aver consegnato il cappellino alla mia amica Raffaella!
Se avrete pazienza (tanta) proverò a postarvi il modello.



lunedì 14 gennaio 2013

Lugano-Sierre: hockey su ghiaccio

Ogni tanto vado a vedere una partita di hockey dei miei campioni. Oggi è stata la volta di Tommaso n. 13. Non capisco molto di come hanno giocato per me conta solo il risultato ma a detta dei più esperti (marito) la squadra ha giocato molto bene e il risultato in questo caso può solo confermarlo.











domenica 6 gennaio 2013

Ed è già primaveraaaa!

E le api laboriose sono già al lavoro!
Eccole sul mio nespolo.



L'Epifania tutte le feste si porta via!

E io aggiungi meno male! Si perché sembrerà strano ma dopo un po' io inizio ad avere voglia della mia routine. Sono comunque consapevole che già mercoledì avrò voglia di ... Vacanze. Non si è mai contenti.
Comunque questa è la nostra calzetta che contiene una sorpresa ma dobbiamo aspettare che i miei uomini tornino dalla partita.

Tutte le foto dell'Acquario (o quasi)

FINALI VIPITENO

E questo è Vipiteno paese

Banner Amici

Il mio mondo

Neve a Saronno

Guardate come si presentava Saronno questa mattina! Spettacolo!

Roma-Velletri: 19-21 settembre 2008 Le Foto

Zia Danté